Marketing Sardegna: SEA

Marketing Sardegna: SEA

Arriva alla tua nicchia di mercato grazie al nostro servizio SEA

La SEA (Search Engine Advertising) è insieme alla SEO una delle attività svolte nella SEM (Search Engine Marketing). La SEA include le campagne pubblicitarie a pagamento volte a indirizzare più traffico verso una pagina web. In questo modo aumentano le possibilità di incrementare gli ingressi e migliora il posizionamento della pagina.

Processo di ottimizzazione SEA: 

Consulenza iniziale e analisi della pagina web

Consulenza iniziale per capire le necessità e gli obiettivi che il cliente desidera raggiungere. Analisi della pagina web. Studio della nicchia di mercato e definizione delle parole chiave.

Confezionamento delle campagne promozionali.

Creazione delle campagne promozionali grazie alle quali si potrà indirizzare più traffico verso la pagina web del cliente.

Creazione landing page

Creiamo delle pagine di destinazione per ogni annuncio. In questo modo i clienti vengono reindirizzati in una pagina priva di distrazioni il cui fine ultimo è la vendita e la raccolta dati dei clienti per poi entrare in contatto con loro anche in seguito.

Inizio campagne promozionali e seguimento

Dopo aver confezionato le campagne promozionali, procediamo con l’attivazione e il mantenimento. In questo modo monitoriamo quali annunci stanno funzionando meglio, quali azioni compiono i potenziali clienti all’interno della landing page. Miglioriamo gli annunci con il fine di renderli più funzionali.

Marketing Sardegna: SEA

Quali sono i beneFici generati dal nostro servizio SEA

La SEA genera numerosi benefici. In primis aumenta il traffico verso la pagina web. Inoltre incrementa la notorietà della vostra marca, come conseguenza dell’incremento di visibilità della vostra pagina web. Un altro beneficio del nostro servizio SEA per parrucchieri è l’incremento delle vendite. Infatti, gli annunci verranno mostrati alla nicchia di mercato prescelta. Questo permette di attrarre solo le persone realmente interessate ai prodotti e servizi offerti dall’azienda. I risultati ottenuti grazie alla SEA sono senza dubbio più rapidi e veloci, rispetto a quelli ottenuti con il posizionamento organico.